uno

UNO MATTINA, puntata del 26 dicembre 2005.

Clicca qui per scaricare la PRIMA PARTE del filmato

Clicca qui per scaricare la SECONDA PARTE del filmato

I nostri Clienti:

“Lavoro ineccepibile, compenso sicuramente meritato”
Giosuè M. – 26 anni .- Studente di Lettere

“Avevo un problema alla chiusura della porta di ingresso. Il tecnico che è intervenuto, dopo mezzora di valutazioni e prove, ha trovato la causa e prontamente lo ha risolto. Grazie”
Anastasia P. – 32 anni – Estetista

“Teleconsulenza risolutiva… impagabili! Grazie.”
Sergio L. – 68 anni – Meccanico/Carrozziere

“Il mio appartamento purtroppo è stato visitato dai ladri. In preda al panico assieme alle forze dell’ordine ho chiamato la Fontana Tecno che mi hanno inviato un tecnico, arrivato prima della Polizia. Ha gentilmente aspettato i rilievi del caso e mi ha rimesso la porta in sicurezza…”
Celeste P. – 59 anni – Imprenditrice

“Encomiabili per professionalità, anche se con i prezzi un pò sopra la media-“
Alice M. – 44 anni – Programmatrice

“Per aprire la mia cassaforte di cui avevo perso le chiavi ci hanno messo una intera mattinata, però senza fare alcun danno. Bravissimi!”
Delfio P. – 81 anni – Pensionato

“Assistenza post vendita degna di nota. Un problema estetico su un prodotto da poco installato da loro, sostituito gratuitamente. Consigliatissimi.”
Cristian C. – 38 anni – Commerciante

“Anche se il lavoro che avevo richiesto non lo potevano fare, mi hanno consigliato un altro professionista di loro conoscenza. Lavoro eseguito. Grazie ad entrambi.”
Lia R. – 45 anni – Impiegata

Sono tornato dalle vacanze e ho trovato la sorpresa. Casa svaligiata! La Fontana Tecno è intervenuta con i loro tecnici ed hanno rimesso a posto la porta danneggiata… lavoro ben fatto e veloce. Complimenti.”
Adalberto S. – 63 anni . Impiegato

“Un mio conoscente mi ha consigliato la Fontana Tecno per la messa in sicurezza della casa. Tramando volentieri il consiglio.”
Alfio F. – 40 anni – Professionista

“Serratura distrutta dai ladri. Il tecnico della Fontana Tecno è riuscito a ripararla, visto che la porta non ne poteva accettare un’altra. Prezzo altino ma adeguato ai tempi di lavoro.”
Flavio C. – 51 anni – Operaio Specializzato