• Difensor: Testimonial 2020

    Ecco un bell’esempio di come un semplice cliente privato, assolutamente fuori dal campo delle installazione e della sicurezza, con un buon grado di buona volontà ed un pizzico di intraprendenza, riesce ad installare un dispositivo di protezione del foro serratura alla porta di un suo vicino dopo averlo installato anche in casa propria. Abbiamo fornito al Sig. Lanfranco, questo il suo nome, solamente delle indicazioni preventive e un pò di consigli su come procedere e quali attrezzi usare. Il resto, l’attenzione, la perizia, la pazienza, ce li ha messi lui. E con dei risultati più che soddisfacenti. Questo sta a dimostrare che volendo si può mettere in sicurezza la propria…

  • Difensor Fontana protagonista a “Vediamoci Chiaro”. Puntata del 3 dicembre 2020

    Ancora una volta Difensor, come coadiuvante della sicurezza delle porte e degli infissi, fa la sua parte nel panorama dell’informazione. Fabio Fontana, amministratore della Fontana Tecno e titolare dei Brevetti nazionali ed internazionali Difensor, ha presentato le novità 2020 dei sistema Difensor. Ha inoltre risposto alle domande dei telespettatori che in questo periodo di emergenza sanitaria si vedono costretti in casa a convivere con le loro paure e timori a volte purtroppo fondati. Seguite il video, condividetelo ed eventualmente contattate Fabio Per una teleconsulenza gratuita su problemi di sicurezza e protezione magnetica. Il logo del link per la chat su Wathapp è in basso.

  • You Code – Tu Chiave

    You Code – Dispositivi e Sistemi Brevettati. Da oggi potreste smarrire le chiavi oppure ve le potrebbero rubare senza che perdiate il vostro sorriso. Perchè? Perchè è nato You Code, il sistema a chiave resettabile e ricifrabile. Nessuno potrà aprire la tua porta, anche avendo le chiavi. SOLO TU! Scopri come su www.you-code.it

  • 2019 – Restyling Sito istituzionale

    Il sito www.fratellifontana.it è stato rinnovato con nuova grafica, nuovi contenuti e presto con nuove offerte. La consolidata tradizione della nostra azienda non poteva lasciare soli tutti gli affezionati clienti. In oltre quaranta anni di onorato servizio siamo stati sempre presenti per soddisfare le esigenze di sicurezza del pubblico cittadino. E ora, attraverso i nostri collaboratori, fidati e professionali, ritorniamo a offrire un porto sicuro e finalmente liberarsi della paura dei ladri.

  • 2019 – Aprono i Centri Duplicazioni Chiavi Difensor (CDCD)

    Dal 1/1/2019 finalmente si possono riprodurre le chiavi a corrispondenza magnetica Difensor presso i Centri Autorizzati. I Centri Duplicazione Chiavi Difensor (CDCD) sono ubicati nelle principali città di Italia e sono scelti per la loro rinomata professionalità. L’elenco dei CDCD è disponibile chiamando il numero telefonico 06 863 22 579

  • GDPR 2016/679/UE Regolamento europeo

    Adeguamento della Fontana Tecno al GDPR 2016/679/UE. In osservanza del nuovo regolamento sulla privacy a livello europeo, la Fontana Tecno emana il codice di condotta volto alla raccolta e alla conservazione dei dati sensibili. Clicca qui.

  • Upgrade e miglioramenti 2/2018

    Nuovo Antishock (Art 800): Nell’ottica della continua ricerca per rendere più sicuri i prodotti, ma anche per migliorarne il design e la facilità di installazione, abbiamo creato la regolabilità in profondità del dispositivo antitubo da noi brevettato e ormai concettualmente adottato dalle più blasonate Case produttrici di serrature, a conferma della bontà delle nostre ispirazioni. Il nuovo aggancio tra Difensor ed Antishock permette di registrare a volontà la profondità dei dispositivi in funzione della serratura esistente, riducendo al minimo i casi in cui sia necessaria una sostituzione della stessa, con inutili e costosi aggravi. Non meno importante caratteristica evolutiva è stata quella di creare 3 misure del collo dell’Antishock per…

  • Sistemi di chiusura ottimizzati 2018

      Nella nostra filosofia di continuo miglioramento annunciamo l’upgrade tecnologico dei nostri prodotti della Sezione Lavoro. La Campana art.940, la chiusura per serrande a rullo  e basculanti, è stata ulteriormente corazzata. 10,5 millimetri di acciaio inox303 sono impiegati a protezione del sistema. e’ stato inoltre modificato il centro di movimento e di serraggio riducendo del 95% gli attriti in fase di chiusura. Anteblock art.930, il lucchetto per ante a battente e scorrevoli, ha ottenuto una nuova concezione di installazione che lo rende particolarmente adatto anche per proteggere grate od infissi di sicurezza. Un restyling estetico ne ha migliorato l’impatto visivo e ha pervaso di un senso di potenza il dispositivo. Anche in questo…

  • Nuovo sito Fontana Tecno: www.antishock.it

    Dal nostro brevetto dell’ormai lontano 1994 è partita una campagna nazionale per la “profilassi” contro una delle più efferate tecniche di effrazione contro le serrature a cilindro europeo: il Tubo. Come ben sapranno le innumerevoli vittime che hanno subito questo attacco, esso si effettua in pochi secondi ed in questo modo: 1 si svita la mostrina esterna, 2 si infila un pezzo di tubo innocenti per impalcature attorno al blocchetto esterno 3 facendo leva si spezza il cilindro a metà. Et volilà il gioco è fatto!. Per evitare questa aggressione la Fontana Tecno ha ideato, prodotto ecommercializzato un dispositivo che non permette la rimozione dall’esterno dei componenti la serratura. Il…

Translate »