Nuovo Antishock (Art 800):

Nell’ottica della continua ricerca per rendere più sicuri i prodotti, ma anche per migliorarne il design e la facilità di installazione, abbiamo creato la regolabilità in profondità del dispositivo antitubo da noi brevettato e ormai concettualmente adottato dalle più blasonate Case produttrici di serrature, a conferma della bontà delle nostre ispirazioni.

Il nuovo aggancio tra Difensor ed Antishock permette di registrare a volontà la profondità dei dispositivi in funzione della serratura esistente, riducendo al minimo i casi in cui sia necessaria una sostituzione della stessa, con inutili e costosi aggravi.

Non meno importante caratteristica evolutiva è stata quella di creare 3 misure del collo dell’Antishock per potersi meglio adattare allo spessore del pannello di rivestimento della porta su cui si va ad operare. Le misure, espresse in millimetri, sono : 5/12/25

Rimane da menzionare il Fattore Materiali con cui viene costruito il nuovo Antishock: Acciaio al piombo ad alto spessore, con un rivestimento di Acciaio Inox Aisi 303 ad elevata resistenza agli agenti atmosferici estremi. Le colorazioni disponibili sono: oro lucido, cromo satinato, cromo lucido, bronzo, rame.

Il design e la potenza. Quando un accessorio si eleva a protagonista!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *