A partire da 250,00 €

La nostra ditta, nel settore delle serrature e della sicurezza passiva, fornisce i servizi di: installazione di serrature a clindro europeo con chiavi sigillate, sostituzioni ed integrazioni con brevetti esclusivi, teleconsulenze e webconsulenze, progettazione di sistemi di sicurezza personalizzati.

Qualsiasi siano le serrature della vostra casa, vi consigliamo di applicare su ognuna il DIFENSOR Fontana, uno strumento unico per la difesa globale di porte e finestre.
Il vantaggio di DIFENSOR è la sua versatilità: si applica velocemente alle serrature esistenti, senza sostituirne alcun pezzo. Vedere per credere: andate alla sezione dedicata al DIFENSOR e scoprite le potenzialità di questo prodotto.

Le serrature di sicurezza si possono suddividere in due grandi famiglie:

Serratura a Doppia mappa

Serrature a doppia mappa sono quelle con le chiavi generalmente lunghe, con i dentini laterali e che normalmente si chiudono con quattro mandate.

Difetti della serratura a doppia mappa:eccessiva lunghezza della chiave, duplicazione non controllata, da lungo tempo utilizzata e perciò molto ben studiata dai ladri.

Pregi della serratura a doppia mappa: meccanismi del codice ben arretrati, costo contenuto sia della serratura che delle copie chiavi, da lungo tempo utilizzata quindi ben collaudata.

Serratura a Cilindro Europeo.

Serrature a cilindro europeo hanno la chiave corta, con svariati fori o tacche sulla superficie codificata, e che principalmente hanno un tesserino che certifica la proprietà e ne autorizza la duplicazione.

Difetti della serratura a cilindro europeo: costo elevato sia della serratura che delle copie chiavi, meccanismi del codice troppo “scoperti”.

Pregi della serratura a cilindro europeo: duplicazione chiavi controllata, ridotte dimensioni delle chiavi, elevato componente tecnologico.