• 9 agosto 2015

Difensor ® Cilindro Art. 903

Nuova concezione di chiave. Apre e chiude direttamente con codice magnetico.

COS’E’

È un dispositivo che fa la funzione della serratura. antieffrazione a corrispondenza magnetica adattabile a tutte le serrature dove è installato un cilindro europeo, prendendone il posto. È composto da un blocco principale, 3 chiavi personalizzate e un tesserino di proprietà per la duplicazione di ulteriori chiavi.

COME SI USA

Dopo aver installato il Difensor ® Cilindro Art. 903 nella serratura per mezzo delle predisposizioni apposite, si segue questa procedura:
– Si appoggia una delle 3 chiavi sul dispositivo. I codici magnetici personalizzati della chiave e del dispositivo si riconoscono e si ricombinano nell’esatta sequenza.
– Si ruota la chiave trascinando la il Difensor. In questo modo si può aprire o chiudere il Difensor e di conseguenza la serratura (vedi filmato oppure schema disegnato).

A COSA SERVE

Il Difensor ® Cilindro Art. 903 è una difesa contro i tentativi di effrazione più vari rivolti alla vostra serratura: manipolazione, clonazione, grimaldelli, pongata, grimaldello bulgaro, bumping, impronta a cera. Con il Difensor ® Cilindro Art. 903 non si può!

Il Difensor ® Cilindro Art. 903 è anche un deterrente verso tentativi di vandalismo e/o dispetto contro la serratura. Pensate a che danno può fare un semplice spillo o un po’ di colla nel foro della vostra serratura, pagata molto denaro… la chiave non funziona più e per riaprire casa bisognerà chiamare un tecnico che dovrà distruggerla e dovrà sostituirla con un altra! Con il Difensor Cilindro non ci sono fori serratura esposti alla mercè di chiunque.

Ultimo, ma non meno importante vantaggio che può offrire il Difensor ® Cilindro Art. 903 è quello di non far capire all’eventuale malfattore quale serratura c’è dietro il dispositivo chiuso. Infatti, quando sono in posizione di bloccato, tutti i nostri difensor sono identici nella loro forma a triangolo. Indi per cui non si potrà capire se si è in presenza di una serratura a cilindro europeo, una doppia mappa a chiave lunga o di una riferma autonoma (Difensor ® Cilindro Art. 903). In questo modo si impedisce al ladro di prepararsi ad attaccare quel determinato tipo di serratura.

COME SI INSTALLA

Semplicissimo. Si sostituisce al blocco protezione che dovrebbe essere già sulla vostra porta. Eventuali approfondimenti tecnici o eccezioni possono essere visionati sui filmati. Rimane comunque possibile contattare il nostro staff tecnico per teleconsulenze gratuite.

PREZZI

I prezzi non comprendono IVA, spedizione e installazione.