Il DIFENSOR è un dispositivo con sistema di apertura codificato a corrispondenza magnetica che rappresenta l’ultima frontiera della protezione per la casa.
Il DIFENSOR non è solo un copriserratura come ne esistono tanti in commercio, ma si tratta di una vera e propria seconda serratura.
il DIFENSOR è composto da diversi brevetti Fontana: Antishock e Difensor.

il DIFENSOR è una barriera antitrapano in acciaio, che si può comodamente applicare su ogni tipo di serratura (esistono, infatti, vari modelli “dedicati” ai diversi tipi di serratura: doppia mappa, cilindro europeo, pompa e serrature commerciali). Oltre ad avere una funzione di protezione contro la foratura, rappresenta anche una barriera completamente antimanipolazione.

ANTISHOCK, invece, è una protezione regolabile, concepita per evitare tentativi di scasso realizzati con tubo Innocenti, con il quale un ladro esperto riesce a spezzare la serratura in soli 60 secondi. Con l’Antishock non si può!

La confezione DIFENSOR Fontana comprende tre copie della vostra chiave personalizzata. Ad ulteriore garanzia della vostra sicurezza, la chiave può essere riprodotta solamente presso la casa madre, dietro presentazione del tesserino personale. È possibile codificare più DIFENSOR con la stessa chiave di apertura (ad esempio, due serrature della stessa porta o, addirittura, due diverse porte).

Potete tranquillamente portare con voi le chiavi codificate, senza aver paura di smagnetizzare le vostre carte di credito e senza pericolo per i portatori di pacemaker: il magnetismo del dispositivo, infatti, è custodito esclusivamente  sulla porta. La chiave codificata è stata disegnata appositamente per integrarsi gradevolmente con ogni tipo di portachiavi voi abbiate.

Installare il DIFENSOR rappresenta un’ottima alternativa all’acquisto di una nuova serratura. Il DIFENSOR, infatti, è una vera e propria serratura tecnologicamente all’avanguardia, ed il suo prezzo è inferiore rispetto alle serrature anti-scasso che si trovano in commercio. Potrete installare il DIFENSOR direttamente sulla vostra vecchia serratura, per renderla a prova di ladro.

Con il DIFENSOR universale sopra la vostra serratura avrete, quindi, la garanzia di  sicurezza: il DIFENSOR – che si può rimuovere solo utilizzando la speciale chiave codificata – occulterà la toppa della vostra porta ed impedirà a qualsiasi malintenzionato di aprirla;  e l’ANTISHOCK , in più, rappresenta una vera e propria barriera impenetrabile contro ogni tecnica di scasso.