uno

L’azienda Fontana Tecno srl è stata fondata nel 1962 da Italo, padre di Fabio e Massimo, due fratelli che hanno acquisito tutta l’esperienza necessaria nel settore della realizzazione ed installazione di porte blindate e serrature.

I due fratelli hanno sempre operato insieme, dediti al loro lavoro e ai loro clienti. Nel tempo, la loro professione è diventata una passione, la passione per la sicurezza ed il benessere dei propri clienti. Numerosi anni trascorsi sul campo, hanno determinato una competenza ed una conoscenza tale da garantire ai loro clienti un servizio sempre impeccabile. Per rendere la loro offerta ancora più completa, a partire dal 1998 la Fontana Tecno srl ha ideato, prodotto e brevettato alcuni dispositivi per la protezione delle serrature – ANTISHOCK e DIFENSOR – che insieme vanno a comporre il KIT DIFENSOR. Il KIT DIFENSOR copre la serratura esistente, nascondendola completamente da occhi indiscreti: questo vi protegge non solo dai ladri, ma anche dai dispetti dei vicini e rappresenta un’arma inibitoria per potenziali intrusi.

La Fontana Tecno srl associa il proprio successo sul mercato nazionale al rapporto invidiabile che intrattiene con la propria clientela, in cui la fiducia per la competenza da una parte ed il rispetto delle esigenze peculiari dall’altra convivono da sempre. L’azienda sostiene che è stata proprio la necessità del consumatore e le esigenze manifestate dal cliente che hanno ispirato i propri sistemi antintrusione brevettati.La Fontana Tecno srl ha un’intesa ben consolidata con i propri clienti, che ama curare e gestire con competenza e professionalità: un binomio inscindibile e che dà forza all’azienda.

Una formula che naturalmente non avrebbe funzionato senza un costante aggiornamento tecnologico, che viene alimentato costantemente tramite la partecipazione a fiere e congressi dedicati al settore.